...Al ritorno del guerriero, che dopo tre settimane è andato di nuovo via. Sono state settimane intense, come sempre quando lui è a casa, abbiamo festeggiato il primo compleanno della cucciola, abbiamo trascorso tanto tempo insieme ed è stato bellissimo.
I bimbi sbocciano come fiori di primavera quando la famiglia è riunita: in verità torniamo tutti bimbi, giochiamo, ridiamo, facciamo pazzie sempre insieme. E quando il Grande Capo va via, la vita rallenta, come se il tempo si fermasse,per riprendere a scorrere veloce al successivo rientro.
In questo mese di lontanzanza dal pc, ho avuto modo di completare qualche ricamo.
Posterò le foto nei prossimi giorni ( dovrei prima scaricarle sul pc, in effetti). E proprio oggi, mi sono iscritta al Sal nel Sal del blog di Manuela http://crocettinaricamina.blogspot.com/.
E' un sal tutto Parolin ed io ho scelto i tre schemi di "Aspettando": quei tre animaletti sul ramo mi hanno colpita dritta al cuore, e non ho saputo resistere. Del resto i tempi sembrano molto lunghi, forse adatti anche al mio ago che non ha il turbo.
Ora, come tutte le sere, mi rintano nel mio angolino della creatività e vado a metter giù qualche xxx per un regalo di compleanno.
How to Make Cute Easter Crafts with Egg Cartons
3 giorni fa