sabato 5 febbraio 2011

Blog Candy

Girovagavo nel web e di blog in blog mi sono imbattuta per puro caso in quello di Enza, che fa dei lavori di cucito creatico da lasciare senza fiato!
Enza ha organizzato un blog candy per il suo compleanno, mi sono iscritta, so già che non vincerò ( sono troppo fortunata in amore io!^_____^), ma anche solo ammirare i lavori di Enza è un vero piacere.

 Se volete iscrivervi basta che clicchiate qui e vi collegherete direttamente alla pagina del blog candy.
Pubblica post

Non è mai troppo presto...

... per prepararsi ad una festa. Per questo ho cominciato le prove tecniche di Pasqua.
Questo il primo risultato, ma tanto altro ancora arriverà!

Un compleanno quasi rocambolesco...

Il 1 febbraio è il compleanno della mia amica Susy. Volevo farle gli auguri con puntualità ma sfogliando la pagina al mio calendario ho creduto per errore che fosse il 2 febbraio.Allora mi sono precipitata a mandarle un sms di auguri con il capo cosparso di cenere e tanta mortificazione per gli auguri in ritardo.
Non passa un minuto e Susy mi chiama chiedendomi cosa stessi farneticando. Solo grazie alla sua telefonata ho realizzato che QUELLO era proprio il giorno del suo compleanno, il 1 febbraio.
Susy ride ancora... e non solo lei a dire il vero!!!
Meno male che almeno il regalo è arrivato in anticipo e le è anche piaciuto!!!



Buon compleanno cara Susy, questa volta gli auguri sono davvero in ritardo!!!
:OP

Anno nuovo lavori nuovi

Ecco le prime fatiche del 2011. Ovviamente si tratta di lavori piccini picciò, ma tant'è questo riesco a fare. E poi chi ha detto che un lavoro piccolo non dia soddisfazione?
Questo pinguino mi ha suscitato una forte simpatia dal primo momento. Ho detto a me stessa: DEVO assolutamente confezionarlo ed eccolo, sulla sua collinetta di ghiaccio che inneggia ai giorni di neve.
Io lo trovo adorabile
:O)

Non ci posso credere!!!

Son riuscita finalmente a cambiare veste al mio blog! se mi chiedete come ho fatto, vi rispondo: non lo so!
Ed è la verità: proprio non ho capito come sia arrivata al risultato. Ho pasticciato tanto ed alla fine ho visto il mutamento!
Questo però mi solleva, perchè ogni volta che devo cambiare l'aspetto grafico del mio blog mi capita di impazzire. Credevo di essere smemorata, ma ora ho finalmente capito che in realtà non è un problema di memoria, ma di totale incompatibilità con la tecnologia. Del resto una come me che sognava di diventare archeologa poteva mai avere una naturale inclinazione per il futuro???
:o)