giovedì 29 aprile 2010

Dove eravamo rimaste?

...Al ritorno del guerriero, che dopo tre settimane è andato di nuovo via. Sono state settimane intense, come sempre quando lui è a casa, abbiamo festeggiato il primo compleanno della cucciola, abbiamo trascorso tanto tempo insieme ed è stato bellissimo.
I bimbi sbocciano come fiori di primavera quando la famiglia è riunita: in verità torniamo tutti bimbi, giochiamo, ridiamo, facciamo pazzie sempre insieme. E quando il Grande Capo va via, la vita rallenta, come se il tempo si fermasse,per riprendere a scorrere veloce al successivo rientro.
In questo mese di lontanzanza dal pc, ho avuto modo di completare qualche ricamo.
Posterò le foto nei prossimi giorni ( dovrei prima scaricarle sul pc, in effetti). E proprio oggi, mi sono iscritta al Sal nel Sal del blog di Manuela http://crocettinaricamina.blogspot.com/.
E' un sal tutto Parolin ed io ho scelto i tre schemi di "Aspettando": quei tre animaletti sul ramo mi hanno colpita dritta al cuore, e non ho saputo resistere. Del resto i tempi sembrano molto lunghi, forse adatti anche al mio ago che non ha il turbo.
Ora, come tutte le sere, mi rintano nel mio angolino della creatività e vado a metter giù qualche xxx per un regalo di compleanno.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

bentornata Marì .... mi mancavi !!!
dai, vedrai che questi gg senza il tuo maritino, voleranno via, ...non te ne accorgerai neanche !
le giornate si sono allungate, c'e il sole e i tuoi bimbi ti fanno tanta compagnia !
....eppoi ci siamo anche noi, le tue amichette ricamine, no ?!?!?!
un bacione grande a te e ai tuoi "piccolini" ...Luly

la gatta che ricama ha detto...

Ciao Lulina cara! se non ci foste voi a tenermi compagnia sarei persa! Anche s enon scrivo molto siete tutte sempre nei miei pensieri.
Bacioni oni oni

Posta un commento