mercoledì 12 maggio 2010

NOVITA'

Ne ho tante da raccontare a coniciare dalla più recente: mi sono appena iscritta al candy-blog di Iulia il suo blog è qui la matassina rossa , nel caso vi interessi partecipare


L'altra novità è una bellissima sorpresa che ho ricevuto alcuni giorni fa da un'amica e dalla sua mamma, entrambe con le mani d'oro.
Posto la foto, che però non rende onore ai lavori che hanno fatto.


Si tratta di un cuscino da appendere alla porta della camera per avvisare che la mia principessa dorme, la copertina ricamata per il mio quaderno dei ricami,che io ho ricamato e la Nonna Ardelia, mitica, ha cucito ed assemblato, infine una bellissima borsa "gattosa" cucita da Nonna Ardelia per me, conoscendo la mia insana passione per i gatti.
Grazie Cris e grazie Nonna Ardelia
Il ricamo del quaderno, poi, ha una lunga storia da raccontare. I materiali per il ricamo ( telina, matassine e schema) sono il ricordo che Cris ha mandato alle amiche di bfc per ricordare il suo compleanno. Ciascuna di noi avrebbe dovuto ricamarlo ed assemblarlo a suo gusto. Io ho impiegato oltre un anno per iniziare il ricamo, ma ecco il risultato... direi che è perfetto! :o)
Le altre novità riguardano la mia produzione crocettosa che si sta facendo notevole... si ricama fantasticamente di notte! :o) Ma dedicherò un nuovo post alle foto dei lavoretti recenti e meno recenti.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

beh, devo dire che i regali sono meravigliosi, brave nonna Ardelia e Cris !

per il tuo ricamo ... direi che se anche ci hai messo tanto tempo per ricamarlo, il risultato è quello che conta, quindi, complimenti !!!!

un abbraccio ...Luly

la gatta che ricama ha detto...

grazie Luly! troppo buona tu!
Maria

Posta un commento