giovedì 13 maggio 2010

Ogni promessa è debito...

... ed io non ho creditori in giro per il mondo, e per non cominciare proprio ora, come promesso, tadààààààà arrivano le foto dei miei W.I.P. a cominciare dal più grande, il mostro, il sogno nel cassetto crocettoso...



Questo sotto-albero della Dimensions può già raccontare una lunga storia: è nato nel lontano 2006, da un sal che avremmo dovuto fare tra amiche, ma poi vicende personali che hanno riguardato me ed una delle partecipanti, hanno compromesso l'inizio del sal. Intanto io avevo tagliato la tela ( e che fatica!!!), ed era lì, a parcheggio, da tempo. Ogni anno mi proponevo di dare inizio al ricamo, ma poi l'arrivo del mio primo cucciolo con annesso corredino, l'arrivo della seconda cucciola un anno e mezzo dopo, con tanto di corredino principesco anche per lei, e poi i round robin, e poi gli scambi xxxosi, e poi questo e poi quello, insomma son trascorsi quattro anni, ma la tela restava lì vergine di crocette.
Lo scorso dicembre tra amiche di crocette è stata lanciata la proposta di un sal 12 mesi, ognuna avrebbe ricamato il suo proprio schema ed io mi sono unita alle ricamine con il mio tree skirt. Ora però sono in corsa da sola perchè mi par di capire che il sal prosegue solo tra alcune. Poco male perchè le mie tappe sono anomale: siamo al quinto mese ed io ho già ricamato metà del tree skirt... ci sono buone speranze che il prossimo Natale il mio albero non sia più nudo!!!
:o)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

BELLISSIMO !!!!!
complimenti Marì, questo "sotto albero" sta venendo davvero bene !
allora per natale vedremo albero e gonnella ?!?!?! ah!ah!ah!
baci Luly

la gatta che ricama ha detto...

eh sì son finiti i tempi in cui il mio albero era nudo!
:o)
Maria

Posta un commento