martedì 6 luglio 2010

FINALMENTE VACANZE!!!!!!!!!

E' arrivato il gran giorno: si parte!!!!!!
Domani per la prima volta in tre anni, da quando è nato il mio "uomo preferito" si parte per il mare!!!!!!!!
Sono esausta dai preparativi ma non vedo l'ora di potermi mettere a mollo! Qui in città si soffoca come non mai ed io ho bisogno di cambiare aria...
Ora non mi resta che sperare di non lavorare troppo, ma in ogni caso la gioia dei bimbi quando vedranno il mare mi ripagherà di ogni fatica...
poi so già che al rientro avrò tanto da fare a riaprire casa con due pesti a far danni, che mi occorrerà una vacanza per riprendermi dalla vacanza!
:o)))
Allora a presto su questo schermi!

3 commenti:

nihal76/Valentina ha detto...

Buonissime vacanzeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!
:D :D :D :D

Emma Marsotto ha detto...

Cosa c'è di più bello di essere mamma a tempo pieno e godersi "a pieno" le vacanze per tornare poi a dare sfogo alle tue passioni su internet

Cia ha detto...

ecco..ora piango, contenta? n_n
Un abbraccio grande

Cia

Posta un commento