lunedì 23 agosto 2010

Via il coperchio...

... al calderone!!!
E ce l'ho fatta! Coi miei tempi biblici , ma ce l'ho fatta! Ho fatto le foto, le ho scaricate su pc, ed ora le posto, e così con una puntina di orgoglio ( tipico di chi si sente imbranata come me nelle arti manuali) posso finalmente mostrare le foto dei miei ultimi lavoretti.
Ho finito alcuni lavori a punto croce e molti lavoretti di pannolenci. Mi ha proprio presa la mania del pannolenci!!! Devo ammettere che rispetto al punto croce mi permette di completare in brevissimo tempo ogni lavoretto( poche ore ). E così anche io rapino letteralmente i minuti da dedicare ai miei hobbies non vedo accumularsi UFO su UFO ( ahi, ho paerto un capitolo doloroso della mia vita: gli UFO).
Comiciamo però dal grande amore, e vi mostro due scoiattolini teneri teneri ed innamorati.


Questa invece è la scatola che ho realizzato per il compleanno della mia carissima amica Rosaria. Inutile dire che l'ha ricevuta in ritardo, ma sono felice al pensiero che l'abbia gradita.



Infine un "cotto e mangiato" natalizio. Lo schema è della disegnatrice Sue Hillis, che io trovo molto simpatica ed ironica. Mi piacciono molto i suoi schemi perchè sono di facile realizzazione ma di grande effetto. Ne ho tanti nella mia wish list e prima o dopo li ricamerò tutti!

Ma non finisce qui: sto proseguendo alcuni lavoretti che ho iniziato prima delle vacanze estive, sono in fase di cucitura i quattro cuscinetti di un SAL natalizio a cui ho partecipato con amiche di tutto il mondo, sto realizzando i ricami per alcuni compleanni del bfc a cui partecipo, e due piccoli scambi tematici con due amicissime ( lo so, non è corretto, ma rende l'idea di quanto io sia legata alle due amiche ricamine).
E poi non dimentichiamo il pannolenci...

3 commenti:

Niky ha detto...

Ci credo che Rosaria c'è rimasta bene è molto bella questa scatola!
E il ricamo natalizio è molto divertente!
Bravissima!
Bacio
NIky

la gatta che ricama ha detto...

Per Niky: grazie mille, cara!
Maria

cri66 ha detto...

E quando la fai a me una scatola così? :o)))))
Bravissimissima!
Besitos
cri

Posta un commento