lunedì 11 ottobre 2010

Settembre

Settembre si è concluso da un pò, ma è ancora nel mio cuore perchè da sempre è un mese importantissimo nella mia vita.
Sono nata a settembre, e questo è stato casuale.Ma il caso ha voluto che tantissime cose belle della mia vita capitassero in questo mese: Ombra, il mio batuffolo nero nero è nato a settembre ( il 20), festeggio l'onomastico in settembre, l'amore della mia vita è nato in settembre, ci siamo sposati in settembre ma quest'anno il mese ha una data importante, la più importante su tutte: il 17 settembre.
Primo giorno di scuola del mio piccolo principe. E' arrivato tanto desiderato da me, ma se la parte razionale di me è convinta dell'importanza di questo giorno, quella emotiva non può che provare malinconia al pensiero che il mio fagottino è cresciuto così in fretta, più in fretta di quanto potessi asppettarmi.
Buona scuola principino, che possa essere per te un luogo di gioia e divertimento, sempre.

0 commenti:

Posta un commento