martedì 6 luglio 2010

FINALMENTE VACANZE!!!!!!!!!

E' arrivato il gran giorno: si parte!!!!!!
Domani per la prima volta in tre anni, da quando è nato il mio "uomo preferito" si parte per il mare!!!!!!!!
Sono esausta dai preparativi ma non vedo l'ora di potermi mettere a mollo! Qui in città si soffoca come non mai ed io ho bisogno di cambiare aria...
Ora non mi resta che sperare di non lavorare troppo, ma in ogni caso la gioia dei bimbi quando vedranno il mare mi ripagherà di ogni fatica...
poi so già che al rientro avrò tanto da fare a riaprire casa con due pesti a far danni, che mi occorrerà una vacanza per riprendermi dalla vacanza!
:o)))
Allora a presto su questo schermi!

A proposito di scambi...

E' la mia parte dello scambio estate che non ho potuto mostrare finora per non sciuparle la sorpresa. Oh finalmente posso mostrare le foto di quello che le ho mandato per lo scambio estivo


... oggi è stata la giornata delle consegne. Un altro pacco che ho spedito giorni fa è arrivato a destinazione, questa volta alla mia amica Luana.
e di quello che le ho mandato con un ritardo vergognoso per il suo compleanno.


Come sempre l'entusiasmo di Luana è contagioso e mi rende felice! :o)
A dirla tutta temevo che il cuscinetto per lo scambio potesse non essere il suo genere, ma volevo farle qualcosa di nuovo e diverso rispetto al genere che ho scelto finora e questo schema JBW mi ha catturata, tanto che è già nella mia wish list per la prossima estate.

Lulina... al prossimo scambio!

SWAP AMICIZIA-seconda puntata

Oggi ho saputo che il mio ricamo per lo swap amicizia è arrivato a destinazione. La mia abbinata è Federica ed a lei ho mandato il ricamo ed il libro che vedete nella foto.
So che Federica ha apprezzato il mio lavoretto ed io ne sono molto felice.
E' stata un'esperienza nuova ed interessante e devo dire grazie alla mia amica Manu per avermi coinvolta in questa nuova avventura.

sabato 3 luglio 2010

SWAP AMICIZIA

A marzo mi sono iscritta allo swap amicizia organizzato dalla mia amica Manu, che festeggiava con l'occasione il primo compleanno del suo blog. Si trattava di realizzare un ricamo a tema amicizia e di spedirlo alla propria abbinata unitamente ad un libro sull'argomento amicizia e ad una lettera di presentazione.
Non posso ancora mostrare le foto del mio lavoro, perchè è tuttora in viaggio, e non posso rovinare la sorpresa ( speriamo bella e gradita) alla mia abbinata, ma posso, questo sì, mostrare la foto del bellissimo lavoro che ho ricevuto io, e del libro che mi seguirà in vacanza. :o)
Ecco cosa ho ricevuto:





Grazie Adele, per la bella sorpresa e per il bel lavoro che hai fatto. E scusa per la foto ruotata, ma non ho capito ancora come si fa a ruotare una foto caricata male nel post.
Aiuto!