venerdì 7 gennaio 2011

Ultimo scambio

Il vecchio anno si è concluso con uno scambio crocettoso,. La mia abbinata era l'immancabile Cri con cui avevo organizzato uno scambio cuscinoso. Cri aveva scelto il tema Inverno, ed un ricamo Bent Creek che le piaceva tanto e che, coincidenza, le volevo già ricamare per il Natale 2009 ma non avevo più ricamato per mancanza di tempo. Io avevo scelto un ricamo che mi piaceva tanto ma che nel tempo avevo dimenticato e la Cri, sadicamente, ha mantenuto il segreto fino al giorno dello scambio.
:o)
E questa sarebbe la mia sorella virtuale: una donna che approfitta delle mie debolezze così biecamente
:O)))

Ecco quello che le ho ricamato
Un cuscino su aida 60 che a dispetto della tela "me possino cecamme" ( e mi sono davvero accecata). è venuto su bello cresciutello.
:o)
Meno male che la Cri ha diversi alberelli a cui appendere il cicciottino.
:o)

2 commenti:

cri66 ha detto...

E da questo post traspare tutto il tuo amore e la tua devozione per la sottoscritta! :-DDD
Mille grassie per questo scambio, mi è piaciuto assai! ;o)))
Strabacio
cri

la gatta che ricama ha detto...

In effetti i pinguini me sò tanto simpatici pure ammè!!!
:o)

mò però per almeno un anno basta scambi: ho bisogno di riprendermi dallo shock!!!
:o))

Posta un commento