sabato 3 luglio 2010

SWAP AMICIZIA

A marzo mi sono iscritta allo swap amicizia organizzato dalla mia amica Manu, che festeggiava con l'occasione il primo compleanno del suo blog. Si trattava di realizzare un ricamo a tema amicizia e di spedirlo alla propria abbinata unitamente ad un libro sull'argomento amicizia e ad una lettera di presentazione.
Non posso ancora mostrare le foto del mio lavoro, perchè è tuttora in viaggio, e non posso rovinare la sorpresa ( speriamo bella e gradita) alla mia abbinata, ma posso, questo sì, mostrare la foto del bellissimo lavoro che ho ricevuto io, e del libro che mi seguirà in vacanza. :o)
Ecco cosa ho ricevuto:





Grazie Adele, per la bella sorpresa e per il bel lavoro che hai fatto. E scusa per la foto ruotata, ma non ho capito ancora come si fa a ruotare una foto caricata male nel post.
Aiuto!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

wow che meraviglia Marì !!
devo dire che sei stata fortunatissima a ricevere dei regali così belli !
sono curiosa di vedere cos'hai spedito tu ... tornerò a trovarti prestissimo !
un abbraccio Luly

MissF3d3r!!!k@ ha detto...

Ciao Maria!!!Piacere di conoscerti!!!Oggi ho ricevuto ciò che hai preparato per me per lo Swap Amicizia!!Sono delle meraviglie!!!Il pannello ha già trovato posto nella mia camera e il libro è davvero molto interessante!!!Appena lo finisco di leggere ti dico com'è!!!Mille grazie per ciò che hai spedito e grazie anche per la bella lettera che hai allegato!!!
Spero di poter continuare la nostra amicizia appena nata!!!Io di sicuro continuerò a seguire il tuo blog!!!
Un forte abbraccio.
Federica

ricamina ha detto...

Le mie amiche ricamine hanno prodotto meraviglie! e.....foto la devi ruotare prima di caricarla!Manu

la gatta che ricama ha detto...

Federica grazie a te pe ril tuo entusiasmo, temevo che potesse non piacerti il mio lavoro! Sono felice che tu abbia gradito!
Anche io continuerò a seguire il tuo blog, e vieni ancora a trovarmi!
Maria

la gatta che ricama ha detto...

Manu nel mio pc la foto è nel verso giusto si ruota da sola nel momento in cui viene caricata come lo risolvo questo problema?
Maria

Posta un commento