venerdì 7 gennaio 2011

BFC Ricamo, per un'Amica

Il 27 dicembre è stato il compleanno della mia cara Manu , partecipavamo insieme ad un bfc ricamo ed io le avevo promesso un ricamo che a lei piace tanto: il gattone della Rovaris. Dovevamo scambiarcelo, lei lo ha ricamato per me e d io lo avrei ricamato per lei. Purtroppo non sono riuscita a ricamarglielo ( per il momento, ma il gattone arriverà a casa di Manu questo è sicuro), così in sostituzione le ho mandato altri lavoretti per me più veloci da realizzare di un ricamo.
Li ha ricevuti in occasione dell'epifania, molto dopo il suo compleanno e purtroppo sono diventati anacronistci... capirete il perchè vedendo le foto.

Ora, Manu che è tanto carina ha detto che terrà appesa la ghirlanda per un pò anche dopo Natale, ma io credo che vada sostituita con qualcosa d'altro...
:oP
Comunque il gatto alla gattofila Manu è arrivato, in forma diversa dal ricamo, in forma cartacea, con le vesti di una rubrica.
Di nuovo auguri Manu, per il comple e per il nuovo anno con tannto affetto

5 commenti:

Niky ha detto...

Ciao Maria,
molto beli questi addobi e meno male che Natale ci sarà anche i prossimo anno!
Bacio
NIky

la gatta che ricama ha detto...

Grazie Niky, per i complimenti e per gli auguri che non ho ancora ricambiato. Buon anno 2011, che sia fulgido!!!!

Anonimo ha detto...

mica l ho detto per esser carina, guarda che babbo rimarrà sino a Pasqua,dopotutto deve riposare!!!!Manu

cri66 ha detto...

Già commentato sul post di Manu e quindi non lo faccio qui sennò davvero ti monti la testa! :-DDD
Bacio!
cri

la gatta che ricama ha detto...

Na Manu il Babbo dovrà tornare al polo Nord, lui non è abituato alle nostre temperature! Vuoi che si scilga per il caldo? Pasqua quest'anno sarà il 24 aprile! sai che caldo poverino??? Troveremo il modo di sostituirlo
:OP

Posta un commento