venerdì 7 gennaio 2011

Dedicato a me

...l'ultimo lavoro del 2010 l'ho concluso poco prima dei festeggiamenti per il nuovo anno e l'ho appeso nel salone proprio di fronte alla porta così che chiunque entrasse potesse vederlo.
Ho cucito tanti addobbi che ho regalato con enorme piacere alle mie amiche, ma non potevo rinunciare a cucire qualcosina anche per me.
Quest'anno sono stata presa dalla reidneer/snowman-mania ed ecco che la mitica aiutante di Santa Klaus si è fermata in via definitiva anche da me.
E' la replica di quella che ho regalato a Rosaria, ma mi era piaciuta così tanto...che ho DOVUTO farla anche per me!
 Il cucchiaio invece è una replica di quelli che ho regalato a Pia e Manu. L'ho appeso in cucina, per dare un tocco di simpatia all'ambiente della casa in cui passo tanto tempo della mia giornata... del resto con una faccetta così, mi pare che di simpatia ne porti tanta! ^____^
Infine, cotte e mangiate, ecco due palle per addobbare il mio alberone, che ogni anno si veste sempre più dei miei handmade works.

3 commenti:

cri66 ha detto...

Bellissimi! Ma non vorrai mica toglierli ora che la befana si è portata via tutte le feste? :-D
Bacio
cri

Niky ha detto...

Ciao Maria,
ma sei bravissima, tutti molto ma molto belli!
Complimenti!
Niky

la gatta che ricama ha detto...

Grazie per i complimentia d entrambe, e x Cri, in effetti mi dispiace tanto separarmi dalla rennina... bisognerà che io colmi al più presto il vuoto
:o)

Posta un commento