venerdì 7 gennaio 2011

Nataleeeeeeee

Natale è tempo di pace, amore gioia, condivisione e... regali ( ma sì anche un pò di materialismo non guasta ^__^)
Regali che vanno...
a Pia per il compleanno e per Natale



Il doughnut è un modello in scala che le ho inviato perchè si rendesse conto da vicino di com'è fatto.Pia vorrebbe cucire un vestito da doughnut al suo bimbo per il prossimo halloween, e per questo le ho inviato anche del pannolenci così che possa cucirlo senza difficoltà.
Poi le ho mandato qualche pensierino per il piccolo Francesco perchè oltre all'inglese impari anche l'italiano, attraverso le fiabe che mamma Pia gli leggerà la sera
:o)
E finalmente posso mostrarvi anche il regalo che ho fatto a Cia, quando ci siamo incontrate alla Fiera Io Creo lo scorso dicembre. Non ho potuto postarlo finora perchè Cia ha scelto di aprire tutto a Natale e non potevo rovinarle la sorpresa.
 Invece a Rosaria che è venuta a pranzo da noi il 26 dicembre ho regalato Frosty, il fratello minore del mio Charlie :o)


Ma i regali li ho anche ricevuti. E sono tutti bellissimi ( guai a chi dice che sono c... ona! ^_^)
Questa magnificenza esce dritta dritta dalle mani magiche di Paola: è una presina che lei mi ha invitata ad usare, ma secondo voi si può mai usare una presina così???
Questo invece l'ho ricevuto da Manu :O)
E questo è il regalo di Rosaria e Gianni...io sono rimasta senza parole
  Questa preziosità di Capodimonte, unica originale ed inimitabile è andata nella vetrina dei miei tesori, a far compagnia agli altri Capodimonte che negli anni i due Maestri mi hanno regalato. Ho rpovocato le proteste di Rosaria che vorrebbe che io appendessi tutti i Capodimonte che mi hanno regalato, ma chiedo a voi: si può mai rischiare che si rompano mettendoli a portata di quattro manine "criminali"???
:o) Però Rosaria avrà soddisfazione per un altro dei regali che mi hanno fatto lei e Gianni: vedrà appeso il bellissimo calendario fotografico con le foto dei momenti più belli della nsotra amicizia e della nostra vita che abbiamo avuto la fortuna di condividere.

Ma non finisce qui: ringrazio di cuore tutte le amiche che hanno avuto un'attenzione speciale per me, ringrazio le autrici dei capolavori che vedete qui in foto, ringrazio Susy, che è stata tanto carina con me ed i miei cuccioli, ringrazio Cris L. e la sua mamma, la mitica Nonna Ardelia, che hanno fatto auguri speciali a me ed ai miei piccoli. Devo ancora scaricarne le foto ma le posterò presto.
Ringrazio TUTTE ma proprio TUTTE voi per l'affetto che mi manifestate in ogni modo e per aver reso speciale questo Natale.

4 commenti:

cri66 ha detto...

Che dire se non splendido tutto? E hai ragione, Rosaria e il marito hanno delle manine di...platino!
Bacio
cri

la gatta che ricama ha detto...

ma grassieeeeeeee

Pia ha detto...

E Maria Pia ha apprezzato tutto!!! Il doughnut e' splendido e non vedo l'ora di provare a farlo a Francesco x il prossimo Halloween!
Sono stanca di streghe e maghi...ci vuole qualcosa di dolce!
Un abbraccione dal freddissimo Canada....e c'e' pure la neve! Tie'!

la gatta che ricama ha detto...

La neve??? e questa è fortuna!!! grazie a te Pia per l'apprezzamento
:o)
Baci col sole d'aprile perchè qui abbiamo il sole primaverile
Maria

Posta un commento