mercoledì 9 giugno 2010

A proposito di...

... compleanni, so per certo che ieri un'amica di bfc ha ricevuto il mio regalino perciò posso finalmente mostrare la foto di una delle mie ultime fatiche





si tratta di un quaderno per appunti, magari, perchè no?, per una wish list, con un ricamo quacker applicato sulla copertina, di un trovaforbici di pannolenci e di un porta-aghi, anch'esso di pannolenci.
Ho pensato di spaziare un pò al di là del punto croce, perchè mi faceva piacere farle un dono interamente realizzato a mano.
Maria ieri ha ricevuto e mi ha detto che le è piaciuto. Sono contenta che le mie piccole cose siano state gradite. Di sicuro sono state fatte pensando alla destinataria e cercando di indovinare cose potesse esserle utile, oltre che gradito.

0 commenti:

Posta un commento