mercoledì 30 giugno 2010

Scambi a gogo

Ed io sono sempre fortunata. Perchè? Perchè ricevo delle vere meraviglie!!!
Guardate voi stessi!





La mia compagna di scambio è la cara Luana ( per le amiche Luly), il tema dello scambio era "autunno" per me, "estate" per lei.
E quelle meraviglie che vedete fotografate sono il ricamo ed i regali che Luana ha mandato a me. E non poteva scegliere un soggetto più gradito!!! Gatto nero: cosa potrebbe piacermi di più di un gatto nero ricamato? Solo un gatto nero vero, il mio, Ombra! :o)))
E vogliamo parlare dei charms con la scritta "autumn" che hanno messo in moto il mio cervello non appena li ho visti? Sono una bambina nell'animo e ricevere doni mi fa saltellare di gioia!
Io non posso ancora mostrare le foto di quello che io ho fatto per lei per non rovinarle la sorpresa, dal momento che non ho ancora spedito.
Spedirò domani mattina con un giorno di ritardo sulla data prevista e... incrociamo le dita, con la speranza che il mio lavoretto le piaccia!

Cara Luly, grazie di cuore e...al prossimo scambio!

1 commenti:

Anonimo ha detto...

...sono contenta che ti sia piaciuto tutto !!
mi piacciono proprio questi "nostri scambi cuscinosi" ...
ora attendo il mio e posterò sul mio blog !
per ora un grazie in anticipo e a prestissimo con un nuovo scambio!!!
un abbraccio Luly

Posta un commento