giovedì 23 dicembre 2010

Un nuovo amore

Lo confesso è stato amore a prima vista e finchè non è diventato una realtà l'ho sognato anche ad occhi aperti, ma quando finalmente ci siamo incontrati... mi sono smarrita in lui ed ora sono follemente innamorata di ...
CHARLIE !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non dovrei dirlo io, ma devo ammettere di essere veramente soddisfatta del mio lavoro: Charlie è una delle mie migliori creazioni!! Forse perchè ci ho messo tantissimo amore?
Beh, comunque sia, un amore di pupazzone così merita un reportage
:O)





Non sembra nato per stare in cima al mio albero di Natale???

2 commenti:

cri66 ha detto...

E' troppissimo carino, ci credo che è stato colpo di fulmine! :o)))
Bravissima sorè!
Baci
cri

la gatta che ricama ha detto...

grazie Cri, e abbi fede appena finisco di litigare col mio blog per togliere il vestito natalizio passo a prendere un caffè nel tuo, anzi non il caffè magari una cioccolata calda
:o)
Bacioni

Posta un commento