giovedì 23 dicembre 2010

Prepariamoci al Natale

E' consuetudine che agli incontri tra amiche di crocette ci si scambi un omaggio, di solito fatto a mano. Così all'incontro di Piacenza/Modena, con le mie carissime amiche Luana, Paola, Cri, e Cia, ho portato il mio piccolo "contributo" e pensa che ti ripensa... è venuto fuori questo!
Ho tentato di "personalizzare" i regalini,  immaginandoli uno ad uno in casa delle rispettive destinatarie. Devo dire che con Luana ero sicura che le sarebbe piaciuto perchè glie lo avevo mostrato in anteprima a sua insaputa :o), ma anche Paola e Cri hanno gradito molto. Quanto a Cia, ha scelto di conservare il pacchetto sotto l'ablero e di aprirlo a Natale quindi dobbiamo mantenere la privacy ancora per un paio di giorni
;o)
Questo è il regalino che ho portato a Cris, perchè lo mettesse ai piedi del suo albero dei ricami, per nasconderne la base che non si può certo definire esteticamente gradevole. Io lo so perchè ne ho uno identico che mi ha comprato proprio lei su mia richiesta.
Questa ghirlanda invece l'ho fatta per Paola, certo non è perfetta, certo ho dovuto chiamare a raccolta tutto il mio coraggio per cucire un regalo proprio per lei che è la Regina del cucito ( fa di quei lavori di quilting da lascirci gli occhi appiccicati!!!!), ma so che Paola non guarderà il mio punto festone irregolare, ma l'affetto per lei che ho nascosto in quella ghirlanda.


La foto ritrae solo la ghirlanda, ma anche a Paola, come a Luana, Cris e Cia ho cucito le cupcakes ed il candy cane da appendere.

 E questa è la rennina che ho regalato a Luana, patita dei welcome. Poteva mancarle un Welcome natalizio???
Nooooooooo
:o))

1 commenti:

cri66 ha detto...

Sììììììììììì il ginger è miooooooooooo! e sotto l'alberello di natale ci sta benissimo!
Grazissime e baciotto
cri

Posta un commento